Bugs at Venice: qualità e stile incontrano fantasia e sperimentazione

di La Redazione 0

Spread the love

Il gruppo Bugs e Veneziafiere stanno lavorando per creare la prima fiera italiana internazionale della moda “cool&hot”: un nuovo momento dedicato al fashion, dall’abbigliamento all’accessorio, in cui i marchi leggendari si affiancheranno a quelli emergenti per creare un crocevia d’idee tra tradizione e innovazione, tra Europa ed Asia.

Dal 12 al 14 settembre 2008, Forte Marghera si trasformerà per tre giorni in una fucina creativa in cui gli operatori del settore della moda potranno conoscersi e confrontarsi con le nuove tendenze.

Bugs@Venice sarà anche l’opportunità per ogni brand di far sfilare le proprie opere e ospitare i propri clienti in un museo a cielo aperto, nell’atmosfera straniante che solo Venezia possiede.

La prima edizione punterà i riflettori sulla moda che unisce la ricerca e lo sperimentalismo alla praticità e alla comodità. Bugs@Venice si propone di essere un viaggio nel panorama delle aziende emergenti che fanno della contaminazione tra musica, sport ed arte il proprio passpartout per creare uno stile d’avanguardia.

www.bugsvenice.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>