Sarah Palin e i suoi occhiali fanno tendenza

di La Redazione 0

Spread the love

Sarah Palin da illustre sconosciuta a personaggio che fa tendenza. La governatrice dell’Alaska, nel giro di dieci giorni, da quando cioè è stata scelta da John McCain come sua vice nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti, e’ passata dal quasi anonimato ad una popolarità a livello planetario. E, come sempre accade, e’ oggetto di attenzione su tutti i particolari che la contraddistinguono. Con la corsa all’emulazione, quando e’ possibile.
A scatenare l’interesse della gente e dei media americani – e di riflesso di quelli internazionali – sono stati soprattutto gli occhiali indossati da Sarah Palin, nelle sue apparizioni pubbliche dopo essere stata designata nel ticket repubblicano per la Casa Bianca. Era da tempo che un accessorio non raggiungeva la popolarità ottenuta dai leggerissimi occhiali di Sarah, ha riferito il quotidiano più letto d’America, Usa Today, che all’argomento ha dedicato un articolo.

E così si è venuti a sapere che la montatura è firmata dal designer giapponese Kazuo Kawasaki e il modello è il 704, colore grigio numero 34, in titanio, senza viti. “Riceviamo numerose chiamate dagli ottici perché i loro clienti vogliono ordinare lo stesso modello di occhiali” ha raccontato Amy Hahn, vicepresidente di Italee, l’azienda che li distribuisce negli Stati Uniti e che ha trovato nella candidata vicepresidente un formidabile, involontario testimonial.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>