Manuel Bozzi presenta: Gli animali sacri

di La Redazione 0

Spread the love

Partendo dall’ultima collezione, connotata da una forte ispirazione Rock e denominata “University of Rock ‘n’ Roll” prosegue il percorso di MANUEL BOZZI….On Tour!
Il filone è sempre l’ambiente rock, dai toni forti e icone decise, ma ingentilite e rese più romantiche, figurative e floreali.

Proprio in questa visione del brand si collocano i riferimenti al mondo animale, cervi volanti, chimere, elefanti. La band è in viaggio, in tour alla scoperta di visioni quasi lisergiche ma straordinariamente eleganti di animali sacri e venerati, che sono da MANUEL BOZZI rievocati in anelli, cinture, pendenti che si impreziosiscono di ametiste, granati e pietre preziose di ogni genere, il tutto rigorosamente realizzato handmade.
Le geometrie decise e le simmetrie cupe sono scolpite con maestria…quasi un ROCK inteso come “ROCCIA” piuttosto che “MUSICA”.

Una dualità alchemica che sfugge al controllo e che non si colloca facilmente, almeno all’apparenza, accanto a nessuna tendenza del momento…sta proprio qui la forza del gioiello di Manuel Bozzi: la capacità di far sognare, di riscoprire sapori di fiabe antiche, di saghe perdute e di intramontabili miti del Rock…

www.manuelbozzi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>