Juliette Lewis debutta nella moda italiana con Miss Bikini Luxe

di La Redazione 0

Spread the love

Un’accoglienza al top per l’esordio nella moda italiana di Juliette Lewis! L’attrice americana attesissima sulla passerella di MISS BIKINI Luxe,  è arrivata come ospite di Alessandra e Francesca Piacentini, stiliste della griffe.

Trattamento da rockstar: suite big size all’Hotel Principe di Savoia, un personal trainer per il suo fitness quotidiano… ma anche per il suo debutto nella moda, un gigantesco mazzo di rose gialle arrivatole da uno sconosciuto ammiratore…

L’attrice, candidata per un Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 1992 per Cape Fear – Il promontorio della paura di Martin Scorsese e nomination agli Emmy per la sua performance in My Louisiana Sky nel 2001 è l’icona perfetta di quello stile cool e controcorrente voluto dalle stiliste per la collezione Primavera-Estate 2009.

Juliette Lewis calcherà la passerella sulle note in sottofondo del suo successo “Hot Kiss” …  per gli Hot bikini della griffe.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>