Apre a Milano lo showroom Okia

di La Redazione 0

Spread the love

Nuovo punto strategico per il marketing e per la comunicazione di Okia, azienda con sede a Tokyo: il nuovo spazio sarà il punto di riferimento a livello europeo per i clienti, le catene e la stampa di settore.

Nello showroom, situato in via San Damiano 9, nel cuore del capoluogo lombardo, verranno o esposte le ultime collezioni di montature Qoins™ e Capriss™.

Le due linee, presentate in anteprima durante la scorsa edizione di Mido, sono state studiate per soddisfare le esigenze di chi ama il design ed è attento alle ultime tendenze della moda.

Qoins™, collezione che coniuga design e gusto retrò, è dedicata a un pubblico maschile elegante e sofisticato mentre lo stile giovane, frizzante e colorato, ottenuto grazie alla tecnologia HD Acetate, rende Capriss™ una linea dedicata a un pubblico femminile e glamorouse attento ai dettagli.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>