Matthew Modine alla ricerca del Frank” nel Vick Matiè di Roma

di La Redazione 0

Spread the love

Meta obbligata del  suo soggiorno romano: il VIC MATIE’ Shop di Via Frattina. Così l’attore Matthew Modine in questi giorni  a Roma in occasione del Festival del Cinema, si è recato nel monomarca della griffe con un unico pensiero, trovare il FRANK, l’intramontabile e classico anfibio della griffe O.X.S. che ha scelto in due diverse espressioni: nella versione classica in pelle lucida nera e in un mix più particolare di pelle lucida e camoscio testa di moro. L’attore che ama particolarmente questo modello è stato accolto per l’occasione da Nenella Impiglia – titolare del marchio.
 
Gli scarponcini Frank sono le higlights di O.X.S., la linea che affianca VIC MATIE’ prodotta da Linea Marche. L’anfibio tra i più gettonati da rockstar e personaggi dello spettacolo ma anche dal “common people” è stato infatti già scelto da personaggi quali Sylvester Stallone o la cantante Elisa che li ha indossati on the stage con il suo corpo di ballo, ma anche Renato Zero, Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Pino Daniele e Gianluca Grignani.

La scarpa ogni stagione segue un processo di rinnovamento continuo attraverso interventi che la rendono ancora più leggera e confortevole. Disponibili in un caleidoscopio di colori energetici : rosso , viola, fucsia e giallo , tonalità quasi fluo sono stati creati con l’intento di dare quel tocco di eccentricità al proprio stile.

Conformazione decisamente militare , l’anfibio ad otto fori , ha così la classica suola di gomma extra –light  con un accenno di tacco. Il modello nella versione sia maschile che femminile è già diventato un cult…   

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>