Katy Perry sceglie occhiali Diesel per Hot N Cold

di La Redazione 1

Spread the love

Katy Perry, stella nascente del panorama musicale, mette in primo piano gli accessori e l’occhialeria Diesel nel video del singolo “Hot N Cold”.
Nella scena di apertura del video, Katy è abbandonata dal futuro sposo sull’altare. Furiosa, si strappa il vestito da sposa per rivelare il look aggressivo che ormai la caratterizza e si lancia all’inseguimento del suo fidanzato con indosso un paio di mocassini rosa.

Il fidanzato tenta di sfuggirle rifugiandosi in un magazzino abbandonato dove, inaspettatamente, una nuova versione della futura sposa si sta esibendo sul palco di fronte a un vasto pubblico. Katy indossa il modello di occhiali da sole bianchi Diesel DS0110 e una splendida cintura nero/oro della collezione AI08. Numerose alter ego di Katy tentano il fidanzato durante tutto il video, finché questi non si risveglia dal terrificante sogno a occhi aperti.

Fonte: Eyesway

Commenti (1)

  1. Bellissima sta canzone ma vi prego mi sapete dire come si kiama il ragazzo ke interpreta lo sposo??? voglio le fotooo è troppo carina…x favore il nomeee! Grazieeee katy furia bella 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>