Il rapper Coolio veste le calzature di Paul&Betty nella casa del Grande Fratello Vip in Inghilterra

di La Redazione 0

Spread the love

Il celebre rapper americano Coolio entra nella casa del “BIG BROTHER VIP” in Inghilterra vestendo le calzature della nuova collezione autunno inverno 2009 2010 di Paul&betty, create in esclusiva per lui.

Edizione questa che coinvolge numerose star del mondo dello spettacolo internazionale, l’attore Verne Troyer ( il “mini me” di Austin Power), la boyband star Ben Adams, il politico Tommy Sheridan, il presentatore Terry Christian e la sorella di Michael Jackson La Toya.

Per continuare la collaborazione con Coolio, iniziata con il video Change, presentato a settembre nello splendido casinò di Venezia, Paul&betty hanno deciso di sponsorizzare la sua presenza all’interno del Grande Fratello con un investimento di circa di circa 100mila euro.

L’obiettivo del brand è quello di avere una visibilità a livello internazionale, senza mai perdere la connessione con il mondo della musica.

Il recente ingresso societario e stilistico del noto designer e producer Joshua Fenu ha reso possibile tali operazioni con star internazionali nel panorama musicale, come lo scorso aprile durante i Mobo Awards, festival della black music per il quale Paul&betty ha creato in esclusiva le “mobos” per le star partecipanti.

Fonte: ufficio stampa S2b

(Articolo a cura di Dominga Tedesco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>