Wooomen: il concorso di CAFèNOIR con fantastici premi

di La Redazione 8

Spread the love

Wooomen, il nuovo concorso on-line di CAFèNOIR mette in palio una Fiat 500 e 100 bellissime borse fashion.

CAFèNOIR lancia Wooomen, un fantastico concorso online dedicato a donne e uomini attenti alle tendenze moda della primavera 2009. E’ sufficiente un semplice click per vincere favolosi premi. Le iscrizioni (in forma gratuita e senza obbligo di acquisto) sono aperte dal 1° febbraio al 30 agosto. L’estrazione del concorso è prevista entro il 15 settembre 2009.

Per partecipare e vincere la Fiat 500 messa in palio e 100 straordinarie borse fashion, sarà sufficiente collegarsi al sito www.cafenoir.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e registrarsi alla newsletter di CAFèNOIR, compilando l’apposito form on-line con tutti i dati personali richiesti. Completata la registrazione l’utente parteciperà automaticamente all’estrazione finale… Niente di più semplice.

Con Wooomen CAFèNOIR si conferma, ancora una volta, non solo una firma trendy, capace di interpretare i cambiamenti repentini delle mode, con modelli di calzature sempre nuovi e sorprendenti, ma un vero e proprio mondo fatto di stile e divertimento, espressione di libertà e creatività.

La collezione CAFèNOIR per l’estate 2009 è caratterizzata da un ritorno all’essenzialità: linee fresche e pulite, tagli decisi e molto basic, dettagli semplici ma sempre stilish. Grande protagonista di questa stagione è il colore declinato in tutte la sue accattivanti e decise nuance estive. Pellami morbidi, ma anche vernice e camoscio, stampe pitone e cocco lucide accompagnano la donna CAFèNOIR accarezzata dai rasi e dai morbidi tessuti colorati nel gioco estivo della seduzione.

Il concorso sarà pubblicizzato sulle più importanti testate nazionali che si occupano di moda, costume e società e nei punti vendita con apposite cartoline. CAFèNOIR non è più solo un marchio di successo, ma sinonimo di un universo giovane, versatile, chic capace di offrire il meglio ad un pubblico sempre più esigente.

www.cafenoir.it

Commenti (8)

  1. ho comporato delle ballerine carinissime e anche dei sandali con la zeppa stupendi….

  2. Ho comprato delle ballerine stupende!!

  3. Ditta che mi piace dai suoi inizi!

  4. HO COMPRATO DUE PAIA DI SANDALI UNO PIU’ BELLO DELL’ALTRO!!

  5. PER LA PRIMA VOLTA HO ACQUISTATO cafenoir DUE SANDALETTI INFRADITO SPLENDIDI!!!

  6. Ho iniziato due anni fa, quando ho acquistato un paio di infradito e mi sono trovata veramente bene e dall’ora tutti gli anni ne acquisto un paio.

  7. HO CMPRATO UN PAIO DI SANDALI DAVERO CARINI E COMODE IO LI ACQUITO SOLTANTO QUANDO SONO NEI SALDI ?????

  8. anch’io ho acquistato molte scarpe cafè noir mi trovo davvero molto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>