Sweet Years Jeans: stile “Cowboy Rebel”

di La Redazione 0

Spread the love

Il mood della collezione Denim di Sweet Years, Collezione Autunno Inverno 2009-2010, risulta essere un’originale fusione tra uno storico cowboy Usa ed un rebel inglese.

Dalla fusione di questi due elementi principali nasce la nuova collezione jeans di Sweet Years “Cowboy Rebel”.

Un total look rivisitato con il codice attuale della moda nel rispetto della tradizione, ma con il fit aggiornato. Il look rebel seducente ed aggressivo di Sweet Years, sia per l’uomo che per la donna, si adatta a tutte le situazioni e può essere utilizzato in ogni ora della giornata, ma anche della notte.

La silhouette principalmente aderente è caratteristica essenziale per tutta la gamma dei prodotti e caratterizza altresì il nostro mood “Cowboy Rebel”.

Una collezione composta di jeans, gonne, abiti, camicie, T-shirts, felpe, giacche di pelle, piumini ed accessori, un look completo presente nel nostro guardaroba con il tema Denim.

Il Denim, materiale principale della collezione Sweet Years Jeans, si presenta con sfumature di lavaggi dal chiaro allo scuro, con nuove spalmature o stampato in tartan, mentre il velluto e le gabardine sono realizzate nelle calde tonalità autunnali della terra delle nsotre campagne, con forti inserimenti di colore vivo rappresentati dai foulards wester, colori che ritroviamo spesso in tutta la collezione Jeans.

L’influenza dello stile Cowboy Rebel la ritroviamo anche nelle grafiche o nei ricami delle felpe e delle T-shirt con tecniche di realizzazione moderne e tradizionali, troviamo borchie sulle etichette o sulle tasche, molto rebel per l’uomo che si trasformano in strass per la donna per rendere i capi più femminili.

Tutto questo e molto più è Sweet Years Cowboy Rebel.

www.sweetyears.it
Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>