Seduzioni Diamonds: preview collezione Autunno Inverno sulle Alpi

di La Redazione 1

Spread the love

“Seduzioni ad Alta Quota” per la nuova collezione Seduzioni Diamonds Autunno Inverno 2009 2010 di Valeria Marini che per l’occasione, il 7 e 8 Febbraio, a sfilato sulle Alpi per la presentazione agli agenti della preview.

Un week end, quindi, di relax ad alta seduzione!
Una location natural/cool tra le Alpi, una meta incontaminata tra nevi e ghiacciai, lontano dai ritmi frenetici della metropoli. Questo il meraviglioso contesto che Valeria Marini ha scelto per la presentazione del campionario alla rete distributiva della sua collezione SEDUZIONI DIAMONDS Autunno-Inverno 2009-2010: Ponte di Legno- Passo del Tonale, località sciistica tra le più cool ed esclusive del comprensorio dell’Adamello Ski, un anfiteatro naturale tra i 1884 e i 3100 metri di quota.
Per l’occasione, un elicottero griffato Seduzioni Diamonds, è stato a disposizione dei guests per raggiungere facilmente e senza stress qualsiasi meta, anche l’alta quota. L’attrice con il suo staff è arrivata in loco in puro stile da star contemporanea nel ruolo di un’irresistibile Bond girl – ed è stata la protagonista dello scintillante cocktail e dinner placé, al Grand Hotel Paradiso – il resort a 5 stelle, appena inaugurato, dotato di una modernissima elipista aperta 24 ore su 24.

Grande lusso sulla neve e saloni da Belle Epoque del Terzo Millennio. A disposizione degli invitati, il centro benessere, che ha offerto come novità assoluta “la grotta di ghiaccio”, dove è stato possibile fare dei trattamenti di Crioterapia con un effetto di benessere sul corpo, con massaggiatori tra i più esperti d’Europa che si sono presi cura dei guests presenti. Un grande successo che segue quello della recente apertura di una struttura ricettiva sulle Dolomiti e precede altre opening in tutte le più importanti località sciistiche internazionali: in Sardegna sull’incantevole isola della Maddalena, si aggiungerà un altro “gioiello” Hotel-Resort a cinque stelle direttamente sul mare.

Anche il “gran finale” è stato nel segno assoluto della magia e dell’incanto: la sfilata, un vero e proprio show per gli agenti, si è tenuto nelle sontuose suite e nei Wintergarten, le cui immense vetrate consentono di ammirare un panorama mozzafiato. Tutto per una full-immersion di relax e glamour…

Mood di collezione per il prossimo inverno: un look ispirato al glamour degli Anni 30 ma che strizza l’occhio alla “Nouvelle Burlesque” in una versione up-to-date.
Perché la moda seduce anche ad alta quota. Grazie a Valeria Marini, che conquista le Alpi con l’elicottero Seduzioni Diamonds.

www.valeriamariniseduzioni.it
Fonte: Ufficio stampa Guitar

Commenti (1)

  1. molto seducente la linea di seduzioni diamonds..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>