Bally.com: la moda si compra anche online

di La Redazione 0

Spread the love

Bally annuncia l’apertura del negozio online; da metà febbraio 2009, sarà possibile acquistare calzature, borse e altri piccoli articoli di pelletteria, della collezione Uomo e Donna, semplicemente visitando il sito www.bally.com.

Il lancio coincide con l’arrivo nei negozi della Collezione Primavera Estate 2009. “Volevo davvero infondere lo spirito del “privato” nel DNA della stagione, con articoli che offrissero un piccolo piacere segreto. L’intera collezione è caratterizzata dalla massima attenzione a tutti i dettagli: i materiali, le cuciture, gli elementi metallici, le fodere e le finiture, per creare raffinati pezzi classici da portare con sé sempre e ovunque.”

Bally.com riflette la spontanea eleganza delle boutique Bally, creando allo stesso tempo un’esperienza di shopping del tutto inedita. Il suo stile caldo e sofisticato, sarà reinterpretato per il negozio online, valorizzando l’artigianato di elevata qualità per cui Bally è famosa.

L’ Online Store Bally.com è Powered by YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda.

YOOX Group si è occupata della progettazione e gestione del nuovo online store in termini di sviluppo della tecnologia, interface design, logistica, customer care e web marketing.

Bally si impegna a offrire ai propri clienti la qualità e i servizi migliori in assoluto, e lo shopping online fa parte di questo impegno,” afferma Marco Franchini, Direttore Generale. “Sono convinto che gruppo YOOX sia il partner migliore per mantenere l’alto livello di qualità che Bally richiede per la sua clientela.”

A partire dalla metà di febbraio 2009, la boutique sarà disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, inizialmente solo in Europa e Stati Uniti, ma è previsto un ampliamento in futuro. L’apertura del proprio online store sarà celebrata offrendo un omaggio speciale per ogni acquisto, oltre al servizio di spedizione gratuito per tutti gli ordini inviati nel mese di febbraio.

Fonte: Ufficio stampa Yoox Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>