Giusy Ferreri indossa Just Cavalli per il suo Tour

di La Redazione 0

Spread the love

Just Cavalli ha il piacere di comunicare che Giusy Ferreri, dopo il successo del primo album di inediti “Gaetana“, vestira’ in esclusiva abiti Just Cavalli, creati appositamente per il suo primo Tour 2009.
La prima data del tour si e’ l’ 8 marzo 2009, a Piacenza e terminera’ il prossimo 7 Aprile all’ Alcatraz di Milano, toccando le principali citta’ italiane.

Just Cavalli ha creato degli outfits rock e aggressivi, per incontrare la personalita’ della cantante rivelazione del 2009, che comprendono pantaloni denim nei colori acidi con stampe animalier, marsine in pelle doppiopetto con grossi bottoni gioiello lavorati, capi in pizzo colorato, miniabiti in pelle.

Per completare il look Giusy ha scelto gioielli Just Cavalli Jewels.

Inoltre, lo scorso 26 febbraio presso il Limelight di Milano, Giusy ha realizzato un concerto per MTV, andato in onda sul canale digitale MTV Hits il 9 Marzo.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>