Benetton e Francesco Renga per aiutare l’ AIL

di La Redazione 0

Spread the love

Benetton ha sostenuto l’artista attraverso un’iniziativa comune a favore dell’ AIL in un numero selezionato di negozi UCB in Italia. Il 21 e 22 marzo Francesco Renga è stato ospite negli store Benetton di Venezia e Milano.

Il 21 e 22 marzo alle ore 17:00, Francesco Renga è stato ospite nei megastore United Colors of Benetton di Venezia (Rialto) e Milano (Piazza Duomo) per incontrare il pubblico e presentare il progetto a sostegno di un’azione benefica a favore dell’ AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma).

Benetton ha sostenuto Francesco Renga in questo progetto producendo in esclusiva, in collaborazione con Universal Music, il cd singolo “Uomo senza età” in una speciale tiratura limitata di 5.000 copie, che è stato distribuito durante gli eventi di Venezia e Milano e in un selezionato circuito di store Benetton.

Francesco Renga rinnova il suo impegno a favore dell’ AIL devolvendo interamente all’associazione i proventi della vendita digitale di “Uomo senza età” (disponibile su tutti i digital store dal 18 febbraio e in edizione limitata nei negozi UCB).

Fonte: Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>