Comete: la nuova collezione Uomo presente a Baseworld

di La Redazione 0

Spread the love

Comete gioielli presenta le nuove collezioni Comete Uomo a Basilea (Svizzera), in occasione di BASELWORLD (dal 26 Marzo al 2 Aprile), la più importante vetrina internazionale del gioiello e dell’orologeria.

Touch, Cruz e Frame sono le nuove creazioni Comete della linea uomo pret à porter, collezioni in acciaio ed argento che reinterpretano lo stile Comete con freschezza ed originalità .

Ed è proprio l’argento la novità che arricchisce e completa la gamma dei prodotti Comete uomo, materiale nobile che grazie al suo allure di metallo prezioso dona con la sua lucentezza, raffinatezza e charme a chi lo indossa.

Per l’uomo, i gioielli diventano espressione di uno stile unico che interpreta il classico in chiave contemporanea unendo moda e design, ideali per un uomo dalla personalità decisa e inconfondibile, disinvolta e romanticamente passionale.

Tutte le nuove creazioni si caratterizzano per la ricerca stilistica: oltre alla novità dell’argento, l’utilizzo di altri materiali e lavorazioni diverse unite tra loro fanno emergere la componente tecnica del prodotto e la cura minuziosa, quasi artigianale, del dettaglio.

LE COLLEZIONI IN ARGENTO

COLLEZIONE CRUZ: CLASSICO AGGIORNATO
Il geometrismo della catena arricchisce il mosaico degli elementi centrali per creare movimenti di luce e giochi di forma. L’argento valorizza la lavorazione della catena per una lucentezza che si farà notare.

COLLEZIONE FRAME: GUSTO CONTEMPORANEO ED ELEGANTE
La collezione che suggerisce un nuovo e personale codice d’eleganza per l’uomo contemporaneo. Un design ricercato dove la corda diventa elemento decorativo e simbolo di forza per dare forma da una collezione di carattere, decisa.

STILE CLASSICO COMETE

COLLEZIONE TOUCH: LA SEMPLICITA’ E’ DI MODA
Collezione minimalista per dareforza agli elementi che gioca sul contrasto tra morbidezza e linearità . Stile grintoso dal forte carattere maschile che, grazie ad un design essenziale, rende il gioiello adatto ad ogni momento della giornata. Comete ha creato questa collezione pensata per un uomo che arricchisce la propria personalità anche attraverso la cura del dettaglio.

Fonte: Ufficio stampa Comete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>