Mishka: il marchio in continua evoluzione presenta la collezione Hallelujah

di La Redazione 0

Spread the love

Mishka è orgogliosa di presentare il catalogo Primavera ’09 delle proprie linee maschili e femminili: Hallelujah! Il germoglio di una nuova crescita per il marchio, già in veloce evoluzione, di Mishka, che realizza quest’anno la sua prima vera collezione pensata specificatamente per le donne. Parallelamente, la serie ‘09 propone grafiche e modelli freschi anche per gli uomini, avendo perfezionato i pezzi migliori della scorsa collezione con potenti colori primaverili, oltre ad aver creato capi nuovi che di sicuro diventeranno dei must nel gurdaroba dei vecchi fan, cosÏ come dei nuovi.

Stomp MA-1 Jacket: Un classico bomber (disponibile nei colori antracite e infrarosso) la giacca perfetta per la mezza stagione, per il passaggio da quelle fredde e interminabili giornate d’inverno alle prime fresche serate di Primavera.

MC Jacket: La nostra prima giacca da donna è un omaggio al mondo dei centauri vecchio stile, rivisitato e rinnovato. Leggera e con un taglio complice e funzionale (disponibile nei colori giallo e nero) la MC Jacket è quella mossa inaspettata che c’era da aspettarsi da Mishka.

Panzer Nylon Shell: Impermeabile, resistente e tecnica, questa giacca è stata pensata per non assorbire neanche una goccia d’acqua, sia che stiate facendo esercizio con la vostra BMX sotto la pioggia, sia che vogliate semplicemente rimanere asciutti mentre andate a lezione (disponibile nei colori verde, nero e rosso).

La filosofia Mishka è sempre stata quella di seguire la propria strada, forzando i limiti del consueto con grafiche che spaziassero dal sofisticato all’ironico. Come per la Stomp MA-1 Jacket o le in-your-face Keep Watch Tights, Mishka è sempre fuori dagli schemi e attenta a garantire il massimo della vestibilità. Se alcuni marchi perdono di vista questo concetto, interessandosi a rincorrere un qualche trend del mercato. Mishka invece, ragazzi e ragazze, vi invita ancora una volta a fregarvene delle mode.

Keep Watch Leggins: La grafica Mishka per antonomasia è resuscitata (disponibile nei colori biancio e nero).

Boris Skinny Jeans: Ve li ricordate quei bellissimi jeans che avevate, quelli che sembravano fatti apposta per voi e che vi stavano perfetti? Gli stessi jeans che avete lasciato per sbaglio a casa del vostro ex il giorno dopo che avete rotto? Bèh, quei jeans ora ce li abbiamo noi, ed è da noi che ve li potete ricomprare! (Disponibili nei colori nero, bianco e indaco).

Pipes & Porridge Tee: L’illustrazione di Frank Kozik, per molti un eroe, compresi noi stessi, si trova su di un poster per uno show di Jerome & Devola, e quel poster si trova sulla grafica Mishka di una t-shirt che dovete assolutamente avere (anche il poster è disponibile nell’on-line store).

Anche se siamo un po’ cresciuti e un po’ pi_ saggi sappiamo bene perchè amiamo creare abbigliamento. E’ troppo presto per decidere di smetterla di sentirsi bene con quello che si indossa. Questo Lookbook è la prova che là fuori c’è ancora un sacco di divertimento da provare, con i propri amici, con i propri vestiti, e con qualsiasi cosa si decida di buttarci in mezzo. Con le foto di Nate “Igor” Smith da “Driven by Boredom” il catalogo è la perfetta rappresentazione dell’anima, dell’essenza di Mishka, nel suo passato, presente e futuro. Magari queste pagine vi ricorderanno qualcosa che vi mancava, magari vi ricorderanno la notte scorsa, in ogni caso speriamo che vi ricordino chi è Mishka, e chi sarà sempre.

Sfoglia il Lookbook, lo trovi qui: www.mishkanyc.com/hallelujahspring09collection

Per maggiori informazioni:
www.drivenbyboredom.com
www.mishkanyc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>