Roberto Cavalli: accordo di licenza con Ittierre SpA

di La Redazione 0

Spread the love

Roberto Cavalli S.p.A. ed Ittierre S.p.A. in a.s. (Gruppo IT Holding) sono lieti di annunciare che hanno raggiunto un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e distribuzione delle collezioni Just Cavalli uomo e donna, abbigliamento, borse, scarpe ed accessori.

La licenza avrà durata quinquennale e quindi fino alla produzione della collezione Autunno Inverno 2014 2015 inclusa e prevede la risoluzione delle pendenze relative ai precedenti rapporti di licenza intercorrenti fra il Gruppo IT Holding e la Roberto Cavalli S.p.A.

L’Accordo definisce le attività per la realizzazione di un piano marketing e di comunicazione per la Collezione Just Cavalli nel mondo e prevede il ritorno di Just Cavalli alle sfilate di Milano, all’interno del calendario ufficiale della “Camera Nazionale della Moda Italiana”, già per la collezione Primavera Estate 2010.

L’Accordo sarà sottoposto alle necessarie approvazioni degli Organi della Procedura.

Roberto Cavalli ha dichiarato : “ .………JUST CAVALLI……..?        solo un po’ di febbre….mali di “stagione”   !!!!   adesso…..sanissimo e fortissimo……FARA’ MOLTO MALE A CHI SPERAVA IL PEGGIO !”

I Commissari Straordinari di Ittiere SpA hanno dichiarato: “L’accordo con Cavalli conferma la grande valenza internazionale e le potenzialità operative del Gruppo Ittierre. Siamo entusiasti di poter rinnovare la collaborazione con un marchio dall’ enorme notorietà globale, grande successo commerciale e potenzialità di sviluppo come Just Cavalli: in momenti come l’attuale c’è bisogno dell’energia positiva e della creatività che lo stilista e la Maison hanno sempre saputo rappresentare, meglio di chiunque altro, sul mercato”.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>