Helena Rubinstein: Summer Collection 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Pienamente appagata, la donna Helena Rubinstein vive intensamente, esibendo con audacia un viso dai riflessi ramati e un corpo ben abbronzato. Colori incandescenti che rivelano una bellezza sontuosa e splendente. Sempre all’avanguardia per sensualità, la nuova collezione Golden Bronze Beauty riflette una pelle divinamente abbronzata e una bellezza dagli accenti voluttuosi. Il mito Golden Beauty, superato da una creazione makeup ultra glamour, gioca sull’intera gamma delle sfumature di oro ramato. Questa collezione vuole anche essere un omaggio del Mascara Waterproof. Inventato da Helena Rubinsten nel 1939.

IL LUSSO DI UN COLORITO AUDACEMENTE ABBRONZATO
Il nuovo Golden Beauty Tinted Sun Gel Face offre alla donna Helena Rubinstein il lusso di un’abbronzatura audace senza sole, senza rischi, su misura; riproduzione perfetta dello splendore dell’estate, catturata in un gel colorato sublime e imprevedibile.

Magico artefice del colorito abbronzato, Golden Beauty Tinted Sun Gel Face detiene il segreto del colore solare: pigmenti minerali micronizzati in osmosi con la pelle per creare l’illusione di una carnagione abbronzata. Particelle che riflettono la luce conferiscono il tocco di splendore finale.

La texture fluida e morbidissima di Helena Rubinstein crea un’abbronzatura “effetto pelle nuda” dall’aspetto finale dorato trasparente e si modula all’infinito per intensificare il colore senza farsi notare. Il risultato è ultra naturale, delicato e luminoso, tutto il giorno.

Fonte: Ufficio stampa L’Orèal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>