Alberta Ferretti: collezione Autunno Inverno al pranzo dei C.H.I.P.S.

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi, 6 Maggio 2009, la stilista italiana Alberta Ferretti presenta la collezione Autunno-Inverno 2009 negli Stati Uniti al pranzo annuale dei C.H.I.P.S a Los Angeles

L’evento è organizzato a favore del Children’s Institute, Inc.

La stilista italiana Alberta Ferretti presenterà la sua collezione autunno-inverno 2009 per la prima volta negli Stati Uniti durante il pranzo annuale dei C.H.I.P.S (Colleagues Helpers in Philanthropic Service). C.H.I.P.S. sono un gruppo di supporto del Children’s Institute, Inc., un’organizzazione riconosciuta a livello nazionale per l’aiuto ai bambini vittime di violenze sociali, familiari, abusi e altri traumi. Il pranzo si terrà al Montage Beverly Hills il 6 maggio 2009.

La stilista italiana Alberta Ferretti sarà premiata durante il pranzo per il suo significativo contributo all’industria della moda e per i molteplici impegni benefici a favore delle donne.

Shane McCoy, presidente dell’evento
Marni Pozil, presidente dell’evento
– Altri invitati che prenderanno all’evento: Julie Benz, Kathryn Morris


Il perchè di questo evento

Il C.H.I.P.S è costituito da 40 prominenti donne di Los Angeles che insieme collaborano nell’azione di supporto del Children’s Institute, Inc (CII), una delle agenzie di servizi sociali più rinomate e antiche della città.
Per più di un secolo, CII ha aiutato bambini vittime di traumi e le loro famiglie con supporto clinico sin dall’infanzia, supporto alle famiglie e servizi di assistenza infantile così come l’insegnamento e la pubblica difesa. I membri del C.H.I.P.S sono notoriamente difensori attivi dell’infanzia e delle problematiche relative ai bambini.

Premiere negli Stati Uniti della collezione autunno inverno di Alberta Ferretti.
A Los Angeles è presente l’unica boutique monomarca di Alberta Ferretti del Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>