Giorgio Armani ha vestito gli ospiti di amFAR “Cinema Against Aids”

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che sua nipote Roberta Armani ha ospitato un tavolo in occasione dell’annuale cena di beneficenza a favore dell’amFAR (American Foundation for Aids Research) ‘Cinema Against AIDS’. Per l’evento, che si è tenuto il 22 Maggio presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc, in Cap d’Antigue, lo stilista ha creato un abito della linea di haute couture, che è stato venduto durante l’asta di beneficienza presieduta da Sharon Stone.

L’abito è a bustier in organza di seta con nastri in velluto ricamati con cristalli Swarovski di colore nero, di Giorgio Armani Privé.

Per questa importante occasione gli ospiti al tavolo di Roberta Armani hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:

Roberta Armani ha indossato un abito da cocktail ricamato con paillettes bianche e nere di Giorgio Armani.

Charlene Wittstock ha scelto di indossare un abito lungo in chiffon blu con bustier ricamato con baguettes monospalla, di Giorgio Armani.

Ziyi Zhang ha indossato un abito da sera, di Giorgio Armani Privé.

Robin Wright Penn ha scelto di indossare un abito verde in jersey con le frange, di Giorgio Armani.

Emile Hirsch ha scelto di indossare uno smoking di Giorgio Armani, la sua fidanzata Brianna Domont indosserà un abito in tulle color beige, di Giorgio Armani.

Elsa Pataki ha scelto di indossare un abito in tessuto faille di seta bianca con ricamo in paillettes nere a righe orizzontali e fiocco ricamato in strass nero, di Giorgio Armani Privé.

Kasia Smutniak, ha indossato un abito nero dalla linea aderente, di Giorgio Armani Privé.

Paolo Sorrentino ha scelto di indossare uno smoking di Giorgio Armani. Sua moglie Daniela D’Antonio ha indossato un abito nero di Giorgio Armani.

Alla serata dell’amFAR, il Presidente Bill Clinton, ospite d’onore, ha scelto di indossare uno smoking classico, un bottone con revers a lancia, di Giorgio Armani

Anche Sandra Speichert, per la serata dell’amFAR ha indossato un abito grigio, drappeggiato di Giorgio Armani.

Vincent Cassel, in occasione del red carpet del film ‘A l’Origine’ ha scelto di indossare uno smoking di Giorgio Armani.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>