Giorgia & Jonhs: nuove aperture in Abruzzo a Teramo e in Puglia a Altamura

di La Redazione 0

Spread the love

Continua ad aumentare il numero degli store Giorgia & Johns in tutta Italia, segno inequivocabile di un crescente apprezzamento da parte delle clienti, attratte sempre di più dall’inconfondibile stile sobrio ed elegante delle collezioni, dalla sempre più variegata offerta di accessori e dal buon rapporto qualità/prezzo.

Ha aperto Venerdì, 29 maggio, infatti, lo store di Teramo all’interno del Centro Commerciale Gran Sasso.

Domenica 7 giugno, sarà poi la volta di Altamura, in Puglia, dove sarà inaugurato un nuovo negozio in pieno centro, al numero 74 di via Matera.

In entrambe le occasioni, migliaia di flyer daranno diritto, nei giorni immediatamente successivi alle rispettive inaugurazioni, allo sconto del 20% su tutti i capi e gli accessori della nuova collezione di Giorgia & Johns.

Con l’apertura dei nuovi store si rafforza la posizione su tutto il territorio nazionale di Giorgia & Johns che, in pochi anni, può già contare su 50 negozi monomarca e sulla presenza in 200 multibrand.

Merito anche della particolare attenzione che Giorgia & Johns rivolge alle proprie clienti, coccolate da numerose promozioni e informate prontamente, attraverso sms e newsletter, sulle novità e sulle curiosità inerenti il lifestyle del brand.

Fonte: Ufficio stampa Info-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>