Hackett presenta gli occhiali da sole pieghevoli

di La Redazione 0

Spread the love

Jeremy Hackett è alla costante ricerca di design innovativi per le collezioni di abbigliamento e accessori e per questa stagione lancerà due modelli di occhiali da sole pieghevoli all’interno della collezione di occhialeria Bespoke. I nuovi modelli sono estremamente di tendenza ed hanno lenti polarizzate in nylon con rivestimento antiriflesso.

Le montature Hackett si ispirano al classico modello aviatore e uno dei modelli presenta una classica forma arrotondata, mentre l’altro ha una forma più spigolosa. Entrambi i modelli sono in metallo e disponibili nelle tonalità oro, argento e ottone. Il meccanismo pieghevole è perfettamente nascosto all’interno del ponte ed è invisibile.

Per un maggiore comfort i modelli Hackett sono rivestiti in gomma e le estremità delle aste sono in metallo. Ciascun modello è accompagnato da uno splendido porta-occhiali in pelle da portare comodamente in tasca o lasciare in auto.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>