Cromia, Bric’s e Araldi: i 3 brand insieme al Freccia Rossa, Brescia e all’ Auchan di Monza

di La Redazione 0

Spread the love

Cromia, Bric’s e Araldi scommettono sul negozio multi-brand per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto della pelletteria trasversale. I tre marchi convivranno infatti in un unico spazio con le borse e accessori da donna di tendenza di Cromia, valigeria e borse da viaggio di Bric’s e scarpe, cinture e accessori uomo-donna di Araldi 1930 rivolgendosi ad una clientela, uomo e donna, molto ampio, con esigenze di acquisto differenti.
L’accordo dei tre brand nasce dalla complementarietà dei prodotti offerti e da una strategia di go to market comune che si basa su un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo.
Il progetto del multi-brand inizia con l’apertura al Freccia Rossa di Brescia e all’Auchan di Monza, ubicazioni di grande passaggio e con un target di consumatori di fascia medio alta grazie anche alla presenza di numerosi negozi di brand noti. Entro la fine del 2009 sarà inaugurato un negozio nel centro di Milano e il piano di espansione è previsto nei prossimi mesi con l’apertura di altri punti vendita sia sul territorio nazionale, principalmente centro nord, sia nelle principali capitali europee.

“Crediamo nel multi-brand come strategia vincente per posizionare il negozio come punto di riferimento nel mondo della pelletteria” afferma Danilo Pavon brand manager di Cromia “Inoltre, oggi è assolutamente importante tenere sotto controllo gli investimenti per garantire al cliente il contenimento dei prezzi al dettaglio”

“Riteniamo che questo accordo porti valore aggiunto sia ai clienti sia alle tre aziende; la presenza di tre marchi complementari del mondo della pelletteria ci consentirà di fidelizzare ulteriormente i rispettivi clienti” commenta Roberto Briccola di Bric’s.

“E’ la prima volta che viene tentato questo tipo di collaborazione. Siamo convinti che offrire al consumatore finale una gamma di prodotti estremamente variegata e al tempo stesso particolarmente curata nei dettagli e tesa alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo, sia la chiave per poter dar un reale valore all’acquisto da parte del cliente” commentano Stefano e Luca Pierpaoli di William.

Per sostenere e dare impulso all’accordo Cromia, Bric’s e Araldi, sono in programma iniziative di marketing e comunicazione congiunte rivolte al pubblico dei tre brand con l’obiettivo di coinvolgere i rispettivi clienti oltre a conquistarne di nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>