Trudi Atelier: la prima linea di abbigliamento per i grandi!

di La Redazione 0

Spread the love

E’ l’ultima nata tra le licenze Trudi: si chiama Trudi Atelier ed è il primo marchio di abbigliamento Trudi che si rivolge ad un pubblico adulto.

Trudi Atelier è dedicata a tutti quegli adulti ancora un po’ bambini che sono legati alla tenerezza dei personaggi Trudi. Un legame con la marca che mostra tutta la sua valenza emozionale, in una sorta di affinità caratteriale tra i protagonisti della collezione e coloro che scelgono di indossarne i capi. Orsetti, foche e gattini spuntano infatti ricamati su t-shirts, felpe e morbidissimi capi in ciniglia. Le collezioni sono pensate per un consumatore attento che ricerca materiali di qualità, lavorazioni artigianali e dettagli fashion e, allo stesso tempo, ama circondarsi di tenerezza e simpatia, declinate in creazioni moda assolutamente luxury.

La creatività di Trudi applicata al settore della moda e la dolcezza dei personaggi Trudi sono alla base di Trudi Atelier in una naturale declinazione in capi glamour, di elevata finitura, con una lavorazione unica nel suo genere e destinati ad una distribuzione selezionata.

Trudi Atelier nasce dalla collaborazione Trudi con Restore Project, azienda che si occupa della realizzazione e della produzione dei capi, MO.NO. Style che cura style e prodotto e Thor che distribuisce in esclusiva la collezione sul territorio nazionale e all’estero nei migliori negozi di abbigliamento e di accessori.

La prima collezione di Trudi Atelier Autunno Inverno 2009/2010 (nei negozi da settembre) sarà un flash donna per l’autunno inverno che comprende accessori (berretti e sciarpe), tute da giorno, felpe con cappuccio, felpe sfiancate ed elasticizzate, miniabiti e una gamma completa di t-shirts in jersey elasticizzate declinate nelle varianti con collo alto, scollo Madonna e con taglio classico.

Protagonisti della collezione sono il cane husky, la foca, il gattino e l’orso, tutti i personaggi più amati del vastissimo mondo Trudi, mentre i colori variano dal classico rosso Trudi, al nero, bianco, blu, grigio militare e grigio melange.

Tutti i capi sono lavorati con una preziosa tecnica battezzata “punto velluto”. I soggetti sono ricamati sulla ciniglia, jersey o sulla lana con grandissima cura e con una speciale lavorazione che evoca il morbido peluche dei personaggi Trudi.

“Abiti, accessori, bellezza e non solo per i più piccoli. La moda è sicuramente un’estensione naturale per il marchio Trudi – commenta Paolo Nino, AD di Trudi SpA – che così può essere “indossato”, “portato con sè”, “vissuto” tutti i giorni, all’insegna del Trudi lifestyle. L’accordo con Restore Project, dunque, è una grande soddisfazione e al contempo una sfida per la Trudi che, da sempre orientata alla creazione di un intero mondo dedicato al bambino, si rivolge ora agli adulti estendendo e rafforzando ulteriormente le potenzialità del brand.”

www.trudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>