O.x.s. : La campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

“Only for radical lovers”: Pay off e brand position di O.X.S., il marchio di scarpe, borse e jackets, made in Italy, che per la collezione Autunno Inverno 2009 2010 si avvicina al consumatore con una strategia di total branding su veicoli di comunicazione innovativi.

Per la nuova campagna stampa Autunno Inverno, la collezione respira l’area radical di chi sa cosa vuole, così vediamo immagini che rappresentano vere passioni: il rock, i viaggi, gli autoscontri, i souvenirs, il colore…. Con la direzione creativa di Nuria Martin Sauceda, la campagna è stata realizzata a Milano dalla fotografa di moda Ilaria Orsini, che ha saputo interpretare con ironia e realismo tutte le sfumature di ogni passione, ovviamente in chiave radical.

La campagna, che prevede sei soggetti tra uomo e donna, sarà pianificata da agosto a novembre sulle più note ed autorevoli testate di moda, il tutto a supporto di una comunicazione parallela pianificata su Internet con originali short movies.

Un nuovo progetto di comunicazione ma soprattutto, l’evoluzione della brand-philosophy che caratterizza il marchio e la ricerca di una nuova forma di espressione visiva che lo avvicina ad un target sempre più giovane e vicino alle forme di comunicazione alternative.

Così, i sei brevi video in qualche secondo interpretano lo spirito della griffe prodotta da Linea Marche, con linguaggio e trattamento diverso – scenografie rock, giochi o ambienti metropolitani – mettono in scena le chiavi dello stile e la collezione O.X.S..

Alla regia Federico Ventura e Anton Lucarelli, due artisti emergenti della scena italiana. Ecco come le passioni vere rappresentano i Blue Lovers – in sintonia con il colore Blu – i Bumper Car Lovers – per coloro che si sono innamorati negli autoscontri. Ma anche i Rock Lovers o gli amanti del collezionismo – Souvenirs Lovers – per finire con Urban Lovers e i Shoes Lovers. Tutti visibili sul sito www.oxs.it, www.youtube.com e a breve su www.mtv.it.

O.X.S.. Very radical, very cool. Anche subito on line…

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>