Il Sistema di Cura per la Pelle in 3 fasi di Clinique

di La Redazione 0

Spread the love

Con tutti questi prodotti “problem-solving” high-tech oggi in commercio, sembra che la routine quotidiana del trattamento base sia andata fuori moda.
Ma in realtà non è mai stata così importante come adesso. Infatti è uno dei migliori alleati contro l’invecchiamento cutaneo.
Un buon trattamento ha sempre successo. Tutti i giorni, per una pelle più pulita e più fresca. E, nel tempo, la pelle manterrà un aspetto più sano a lungo”. – Dr. David Orentreich, Dermatologo Guida Clinique

PRECURSORI DEI TEMPI
Studiato da un dermatologo lungimirante e dalla direttrice della testata Vogue America più di 40 anni fa, il semplice, ma sempre super efficace, Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi ha aperto la strada al concetto di esfoliazione quotidiana con le sue Clarifying Lotion, la seconda fase di un regime rivoluzionario che non solo rilascia un aspetto della pelle più chiaro, luminoso e più sano, ma la prepara anche a ricevere al meglio i benefici dei trattamenti successivi. Questo Sistema così semplice – 3 prodotti, 3 minuti, 2 volte al giorno da utilizzare insieme – ristabilisce il corretto equilibrio con una minima spesa.

PELLE STUPENDA GARANTITA
Dopo 40 anni, le formule del Sistema in 3 Fasi, sviluppate dal dermatologo, sono ancora estremamente efficaci. Basta pulire, esfoliare ed idratare, due volte al giorno, tutti i giorni, per garantirsi una pelle stupenda. Le mode vanno e vengono, mentre il Sistema in 3 Fasi è sopravvissuto al test del tempo semplicemente perché funziona. Le donne di tutti i tipi di pelle, etnie ed età diverse hanno ottenuto una pelle bellissima usando solo tre prodotti al giorno. Dopo una settimana di utilizzo quotidiano del Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi, la pelle appare più chiara e luminosa. Dopo due settimane, scompaiono le macchie causate da aridità, si riducono le sottili linee di disidratazione e migliora l’ipersecrezione sebacea.
I test clinici dimostrano che, dopo otto settimane, le donne di tutte le etnie hanno visto migliorare l’idratazione di almeno il 26%, la levigatezza del 34% e la radiosità del 25%. Questo minimo investimento dai massimi risultati non si ferma qui. Quando la pelle è in perfetto equilibrio, anche tutti gli
“accessori” cosmetici aggiuntivi rispondono al meglio: i prodotti di trattamento sono più efficaci, il makeup si applica più facilmente e dura inalterato più a lungo; la pelle ha un aspetto migliore immediatamente e nel tempo.

UNA PELLE STUPENDA AD OGNI ETÀ
Clinique pensa che la bellezza non sia solo sinonimo di aspetto giovane ma soprattutto di aspetto bello e sano. Il Sistema in 3 Fasi è un po’ come la ginnastica della pelle, che deve essere “allenata” tutti i giorni in modo regolare e corretto. Dato che essa è soggetta al clima, all’età e agli squilibri ormonali, è necessario adeguare il suo trattamento costantemente con consigli su misura mirati. E’ possibile così adattare il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi Clinique semplicemente aumentando o diminuendo l’intensità della formulazione dei prodotti. Diversamente dall’adolescenza (o quando si hanno 20 anni), in età adulta potrebbe essere necessario passare ad una pulizia delicata, un’esfoliazione più decisa oppure ad un idratante contro le macchie, sempre costantemente consigliati dalle Consulenti Clinique.

3 FASI, 3 PRODOTTI, 3 MINUTI: DUE VOLTE AL GIORNO PER UNA PELLE PIÙ BELLA CHE MAI
Il Sistema in 3 Fasi agisce su ogni tipo di pelle. Clinique divide la pelle in 4 categorie (più un sottotipo I).
Tipo I: da molto arida ad arida;
Tipo II: da arida a mista;
Tipo III: mista/oleosa;
Tipo IV: da oleosa a molto oleosa.

Fonte: Clinique Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>