Ferrara Sposi, edizione 2009: 24 25 Ottobre, 31 Ottobre e 1 Novembre

di La Redazione 0

Spread the love

Ferrara Sposi, in contemporanea ad “Habitat, salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative” grazie al successo della scorsa edizione si ripresenta anche quest’anno, in Autunno, presso il quartiere fieristico di Ferrara Fiere Congressi.
Forte dei 50 espositori e dei 23.100 visitatori della scorsa edizione, “Ferrara Sposi” è l’appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi dell’Emilia Romagna e del Veneto che potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.
Situata presso il padiglione 2 del moderno e funzionale quartiere fieristico di Ferrara, “Ferrara Sposi” occuperà 2000 metri quadrati di area espositiva riservata ad espositori selezionati.

Ferrara Sposi, 24 25 Ottobre, 31 Ottobre e 1 Novembre, sarà arricchita da interessanti eventi collaterali di richiamo per il pubblico come l’imperdibile sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia, gioielli ed intimo.

www.ferrarasposinfiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>