Blanc & Noir: la lingerie a portata di click!

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo qualche tempo di crescenti aspettative, si presenta al proprio pubblico femminile il nuovissimo shop online di Blanc & Noir, marchio italiano emergente specializzato in lingerie di lusso. Centinaia di fan si sono iscritte nelle scorse settimane sul sito di Blanc & Noir per ottenere il proprio codice segreto, valido per il primo acquisto online: da oggi potranno finalmente scoprire la collezione a loro riservata.

Reggiseni, slip, T-shirt e canotte, lingerie notte e pigiami: una scelta varia di colori, tessuti
e vestibilità, per incontrare le esigenze più sofisticate.
La lingerie Blanc & Noir punta sui colori base, bianco, nero e carne, con tocchi vivaci che virano dal rosa al verde chiaro fino al cioccolato.

Per quanto riguarda i materiali, la morbida lycra si arricchisce con dettagli preziosi, come fiocchi di raso, ricami in pizzo macramé e inserti traforati stile sangallo: tra pizzi e trasparenze, impossibile non ottenere un forte impatto seduttivo.
Blanc & Noir pensa proprio a tutte le donne, che giustamente desiderano il confort senza rinunciare alla propria femminilità: così le proposte si adattano alla maggior gamma
possibile di modelli, dallo slip al perizoma, dal brasiliano alla culotte, dal push up al reggiseno imbottito, dal balconcino al reggiseno a fascia, dal corsetto al modello basic.
Insomma: decisamente un capo per ogni esigenza, con la sicurezza di non sbagliare mai, grazie allo strumento per calcolare precisamente la taglia di interesse.
L’e-commerce, realizzato da AQuest, permette di acquistare in tutta sicurezza i capi desiderati con poche semplici mosse e senza bisogno di registrarsi. E mentre il pubblico femminile sceglie nello shop online i capi che più preferisce, gli stilisti di Blanc & Noir lavorano dietro le quinte alla prossima collezione, sempre nel segno del glamour, del colore, della varietà e della sensualità.

Fonte: AQuest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>