Comete Gioielli: Lovelight, la nuova collezione dal sapore romantico

di La Redazione 0

Spread the love

Comete Gioielli presenta Lovelight, la nuova collezione con un nuovo taglio di diamante a 74 faccette che sarà presentato in occasione della Fiera di Vicenza di Settembre.

Comete Gioielli è lieta di presentare la Collezione Lovelight, unica e spettacolare, un capolavoro della natura che prende forma in gioielli dal sapore più romantico.

La Collezione Lovelight si caratterizza per un nuovo taglio di diamante, unico nel suo genere: 74 faccette, 16 supplementari rispetto al taglio brillante, che garantiscono una lucentezza superiore.

Questa sua originale ed esclusiva caratteristica, coperta da brevetto, permette alla luce di riflettersi nella pietra dal basso verso l’alto, incrementando il scintillio e il fuoco del diamante, rendendo ogni gioiello un esemplare unico.

Tutti i diamanti della Collezione Lovelight sono realizzati con la massima precisione. Le stesse, esatte proporzioni del diamante Ideal Cut, sono quelle che ritroviamo in questo taglio, con 16 faccette aggiuntive per le quali il tagliatore deve dedicare la massima precisione, al fine di assicurare una simmetria assolutamente impeccabile.

La Collezione Lovelight si compone principalmente di solitari e di trilogy con diamanti dalle carature più preziose, ma anche di girocolli con punti luce, orecchini e un esclusivo bracciale tennis composto da ben cinquantaquattro pietre con il nuovo taglio a 74 faccette.

La Collezione Lovelight sarà presentata durante la Fiera di Vicenza (Choice 12-16 Settembre) presso lo stand Comete gioielli (2466 – Padiglione F) in un’area dedicata ed allestita per l’occasione.

Domenica 13 Settembre, alle ore 13.00, la presentazione ufficiale della Collezione Lovelight con un ospite d’eccezione, la bellissima Maddalena Corvaglia.

www.comete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>