Smiley®: “All in-one washing solution” per pelle e capelli spenti

di La Redazione 0

Spread the love

L’inverno non è ancora iniziato e già pensate di gridare: mayday, mayday? Il vostro specchio fugge terrorizzato alla vista di capelli spenti, pelle opaca e musi lunghi? Smiley® vi può aiutare!

State sereni, per ogni problema c’è una soluzione! Happy-therapy, la terapia del sorriso di Smiley®, corre in soccorso dei soggetti più pessimisti e di quelli più pigri, risolvendo tutti problemi in una volta sola.

Una magia? No, più semplicemente Smiley® ha creato “All-in-one washing solution”. Un gel vellutato per lavare capelli e detergere il corpo in un unico gesto.
Una formula speciale basata su una biochimica naturale che associa due molecole: Teobromina e Feniletilamina dall’effetto stimolante sul sistema
nervoso.

Il risultato si vede e si sente, al vostro passaggio un’ondata di buon umore travolgerà chiunque vi passi a fianco.

L’esclusivo cocktail dalle virtù psico-stimolanti nasce da un “naso” prestigioso: Jean-Pierre Bethouart di Firmenich, ed è racchiuso in flaconi, creati con le tecniche vetrarie di Saint-Gobain.

Distribuito in profumeria e nei concept store che sorridono.
Per info: www.happytherapy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>