Iwed 2010: la fiera del matrimonio a Qatar dal 4 al 7 Maggio 2010

di La Redazione 0

Spread the love

IWED 2010 e’ l’avvenimento più importante in QATAR che mette in mostra moda e servizi e beni per il matrimonio ed e’ aperto a stilisti, wedding planner e fornitori di servizi nel settore. La mostra mette in diretto contatto l’industria che ruota intorno all’evento nuziale con i futuri sposi nel mercato con il piu’ alto reddito pro capite del mondo. L’industria del settore produce un giro di affari di 700 milioni di dollari l’anno. La mostra internazionale del matrimonio e della moda si svolgera’ a Doha, in Qatar, dal 4 al 7 maggio 2010.

Secondo gli studi più recenti, in Qatar un matrimonio costa in media 50mila dollari. Tra gli aspetti e i settori più importanti coinvolti nell’organizzazione di un evento nuziale vanno elencati tradizione, moda, sartoria, pacchetti di offerte, catering e organizzazione. IWED 2010 ha il merito di riunirli tutti sotto lo stesso tetto al Doha Exhibition Center.

I fornitori internazionali di soluzioni e prodotti innovativi e di alta classe per il matrimonio si ritrovano in questo evento ideato per gli addetti del settore e i loro clienti. Parte della mostra è un esclusivo fashion show, la piattaforma ideale per mettere in mostra i tuoi prodotti e servizi per il matrimonio sul mercato più ricco del mondo. Unico evento di rilievo in Qatar in questo settore, IWED 2010 offre alle aziende internazionali l’occasione straordinaria di raggiungere direttamente migliaia di clienti della regione.

In Qatar le coppie spendono 400 milioni di dollari ogni anno in prodotti e servizi per il matrimonio, e gran parte di questa cifra viene spesa all’estero. IWED 2010 consente di incontrare questi clienti proprio qui in Qatar, il mercato più ricco del mondo. Tra gli espositori elenchiamo wedding planner, stilisti, agenzie di viaggi e di catering, centri e fornitori di prodotti di bellezza, servizi finanziari, agenzie fotografiche, organizzatori di eventi.

IWED 2010 è un mondo di idee all’avanguardia riunito in un unico evento proprio nel periodo dell’anno, in cui i futuri sposi del Qatar pianificano le loro nozze perfette per l’inizio della stagione estiva, un evento dedicato alle nozze di cui le aziende faranno tesoro; un appuntamento mondiale di alta classe che mette in mostra ogni aspetto di un matrimonio, dagli abiti alla luna di miele, dal catering alle liste di nozze, dai prodotti e servizi di bellezza agli hotel e alle offerte di viaggio e molto altro in un’atmosfera rilassata e accogliente, un avvenimento che attrae 15mila visitatori tra addetti del settore e pubblico e che accoglie i fornitori internazionali di prodotti e servizi di alta qualità per il matrimonio.

www.qatar-expo.com/index.php?page=iwed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>