Guru a Pitti Immagine con la nuova collezione Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Guru presenta a Pitti Immagine uno spettacolo di Busking, una storia d’amore senza parole per il lancio della nuova collezione

In occasione di Pitti Immagine Uomo, presso lo stand Guru sarà messo in scena ‘Historieta de un habrazo’, uno spettacolo di musica e teatro d’oggetti interpretato dai busker Facundo Moreno e Rugiada Grignani.

All’interno dello stand 2, nel cortile Arsenale di Urban Panorama, oltre alla nuova collezione Autunno Inverno 2010 2011 di Guru, sarà l’arte di strada ad essere protagonista con la rappresentazione di un’intensa storia d’amore vissuta con ironia e un po’ di ingenuità in quattro brevi sequenze figurate e accompagnate dalla musica dal vivo.

Per tutte le età e senza parole, lo show è contestualizzato all’interno del progetto ‘Buskers – From Street To Style’, un libro in free download dal sito guru.it che il brand ha fatto realizzare per celebrare il busking e le discipline di strada che ne hanno preso ispirazione.

Guru vi aspetta presso lo stand di Pitti Immagine Uomo dal 12 al 15 gennaio per scoprire e vivere la nuova collezione, l’ebook ‘Buskers’ e lo show ‘Historieta de un habrazo’.

Orari:
Quattro show al giorno dal 12 al 15 gennaio: 11.00 – 11.20 / 12.00 – 12.20 / 14.00 – 14.20 / 15.00 – 15.20
Stand: Cortile Arsenale – stand 2, sezione Urban Panorama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>