Accessori Winx Club da indossare nel giorno degli innamorati!

di La Redazione 0

Spread the love

Tanti colorati accessori Winx Club per celebrare con stile il giorno preferito dagli innamorati.
Le stupende 7 fatine Winx, alle prese con le prime simpatie ed i primi amori, presentano alcuni accessori ideali per S. Valentino.
Con le proposte Winx Club, il giorno più romantico dell’anno sarà una festa tutta all’insegna dello stile e dell’originalità, sotto i segni distintivi del rosso, del fucsia e dei cuori battenti.

Ma vediamo nel dettaglio…

Iniziamo con la bellissima collezione di borsette realizzata da Coriex. Borsette da portare a mano, o a tracolla, piccole baguette o dolci zainetti. Tutti caratterizzati dai toni accessi o da colori più tenui e romantici, sono impreziositi da dettagli curati fin nei minimi dettagli.
Degli autentici must-have per le giovanissime.

Per essere in tempo al primo romantico appuntamento, Re Florence ha realizzato una linea di orologi completamente dedicata alle simpatiche fatine Rainbow.

Naturalmente, i colori sono quelli del rosso e del fucsia, con immagini delle frizzanti beniamine al centro del quadrante.
Un regalo prezioso e gradito dalle fan più glamorous delle Winx, tutto da sfoggiare al polso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>