Kejo: la collezione orologi Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Kejo, noto marchio italiano che negli anni si è imposto come leader nel settore dei capispalla e dei piumini, per la Primavera Estate 2010 propone una linea di orologi dall’allure 80’s.

Con il loro maxi quadrante rotondo e con il cinturino senza chiusure che si avvolge al polso con un semplice gesto, gli orologi Kejo, realizzati in morbida gomma, vengono proposti in cinque varianti colore.

Come per la linea piumini “soul” anche in questo caso ogni nuance identifica delle qualità caratteriali ben definite: verde per una persona carismatica, trendy ed attraente, viola simbolo di eclettismo, generosità e saggezza, rosso come la risolutezza, la precisione e la laboriosità, bianco per l’intelligenza, la limpidezza e la tranquillità ed infine nero simbolo di eleganza, rigore ed energia.
Grazie ai colori accesi ed al loro design accattivante gli orologi Kejo, distribuiti ad un prezzo di 29 euro, sono già un accessorio must per la Primavera Estate 2010.

Fonte: Ufficio stampa Urrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>