Siste’s apre il secondo monomarca a Roma, il terzo a Bologna

di La Redazione 1

Spread the love

Siste’s inaugura il 2010 con due nuove aperture che danno il via, dopo il debutto del primo flagship store a Milano lo scorso settembre, al progetto di creazione di un network di retail monomarca che coprirà il territorio nazionale, coinvolgendone i principali capoluoghi.

Inaugurerà infatti oggi 6 marzo a Roma il secondo monomarca del brand.

Uno spazio di 80 mq che si estende su un unico piano, caratterizzato dallo stesso “look” e dallo stile minimalista e sofisticato dello store milanese, accoglierà i capi di abbigliamento e la nuovissima linea di accessori Siste’s.

Location prescelta per il debutto nella capitale via del Tritone, in pieno centro, a due passi da piazza Barberini e da via Veneto, una delle strade piu’ celebri al mondo grazie al film La Dolce Vita.

Il negozio sarà anche il primo a gestione indiretta del brand e darà il via a un nuovo progetto, che prevede la creazione di una rete di punti vendita in franchising, che affiancheranno i negozi di proprietà del marchio.

Ospite della serata l’attore Roberto Farnesi, protagonista di numerose serie tv di successo e film per il cinema, tra cui, solo per citarne alcuni, Un tè con Mussolini di Franco Zeffirelli e Grande, grosso e Verdone di Carlo Verdone.

A distanza di una sola settimana, il 13 marzo, inaugurerà a Bologna il terzo monomarca di Siste’s (nonché secondo a gestione diretta).

Uno spazio di 250 mq di puro stile Siste’s, distribuito su due piani, in via Indipendenza, cuore dello shopping bolognese, a pochi passi da Piazza Maggiore.

Ospite della serata Francesco Arca, attualmente sul set di Ho sposato uno sbirro, in onda sulla Rai in autunno e al cinema in Scusa se ti voglio sposare di Federico Moccia.

Fonte: Ufficio stampa De Primera

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>