Roberto Cavalli sul web con un blog, Facebook e Twitter

di La Redazione 1

Spread the love

Roberto Cavalli rafforza la sua presenza sul Web con il lancio di un blog www.robertocavalliblog.com e delle pagine ufficiali sulle piattaforme Facebook www.facebook.com/RobertoCavalli e Twitter www.twitter.com/Roberto_Cavalli.

Attraverso questa iniziativa la Maison Cavalli entra in contatto diretto con i suoi fans per condividere la propria moda ed il proprio lifestyle.
Inoltre, da ieri, 15 Marzo 2010, la campagna pubblicitaria outdoor Class Roberto Cavalli riporterà un QR Code ( Quick Response ), che darà la possibilità di collegarsi e scoprire con un click il nuovo portale ‘mobile’ della Maison, navigabile da tutti gli smartphones a livello mondiale.

L’implementazione della piattaforma Web testimonia la continua ricerca di strumenti di comunicazione innovativi e corrisponde pienamente all’interesse che Roberto Cavalli ha sempre avuto per il mondo dei giovani, per le tecnologie e per la contemporaneità.

Dal 31 Marzo 2010 sarà inoltre online il nuovo sito istituzionale www.robertocavalli.com, caratterizzato da una rinnovata veste grafica ed arricchito da una sezione speciale, dedicata alla celebrazione dei 40 anni della Maison Cavalli.

Il progetto è stato studiato nel rispetto degli elementi stilistici del mondo Cavalli, con particolare attenzione alla linearità delle immagini, alla ricchezza dei contenuti ed alla possibilità di interconnessione tra le varie piattaforme.

Commenti (1)

  1. molto interessante…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>