Secret Sense by Luna: l’ intimo eco-tech che scolpisce il corpo

di La Redazione 0

Spread the love

Secret Sense: la nuova linea di corsetteria che scolpisce il corpo: ecco il prossimo best seller di Luna!
Così delicati, confortevoli, traspiranti e piacevoli da indossare, i capi di corsetteria Secret Sense by Luna offrono una vestibilità superba anche nelle taglie più grandi. Perfetta per ogni giorno, la corsetteria Secret Sense impiega il tessuto Sensitive ®, rinomato per gli eccellenti parametri qualitativi e per i metodi produttivi ecosostenibili.
Questa serie davvero esclusiva è composta da capi dalla linea pulita e dalla mano straordinariamente morbida. L’eleganza si unisce alla funzionalità!
I modelli di reggiseno sono preformati con coppe leggermente foderate e spalline dall’elastico insaccato – il tutto realizzato con il tessuto eco-tech Sensitive ®. Da abbinare ai reggiseni Secret Sense, o da indossare da soli, si trovano le parti basse Secret Sense, in 6 modelli diversi, estremamente leggeri e traspiranti – indispensabili per tutte le stagioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>