Roces: Slim 300 i pattini fitness ultra leggeri!

di La Redazione 0

Spread the love

Roces presenta Slim 300 per pattinare senza peso.

Leggerezza: è il concetto sviluppato da Roces per la collezione di pattini fitness della stagione Primavera Estate 2010.

I pattini in linea ROCES si spogliano del superfluo creando così una nuova linea leggera e sicura: Slim 300; un modello dal design essenziale che riesce a proporre un prezioso equilibrio tra forma e affidabilità.

Il modello Slim 300 è munito di cover e scarpetta progettate secondo criteri mutuati dal mondo delle scarpe running, che garantiscono un peso ridotto e la massima traspirabilità.

Il pattino, dotato di telaio in magnesio, risulta più leggero dei modelli tradizionali presenti sul mercato; pesa il 30% in meno rispetto a un telaio tradizionale in alluminio estruso.

Un attrezzo per pattinatori, anche inesperti, amanti dell’innovazione, pionieri che desiderano provare sempre qualcosa di nuovo.

Slim 300 di Roces garantisce leggerezza, agilità di manovra e controllo, trasmissione precisa della potenza durante la pattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>