Sisley: collezione Accessori Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Sisley presenta la collezione accessori per la prossima stagione Autunno Inverno 2010 2011.

Collezione Accessori Sisley Donna
La stampa imitazione coccodrillo caratterizza borse dall’aspetto classico, clatch o proposte al passo con i trend della stagione. C’è un altro dettaglio che rende ogni idea ancor più ricca: borchie a profusione.
E se le borchie non sono di interesse, ci sono sempre le catene, altro accessorio nell’accessorio. Si possono trovare su borse dai modelli morbidissimi e drappeggiati. Questi motivi ornamentali hanno la prerogativa di diventare anche bijoux: infatti, staccati dall’oggetto del desiderio, si trasformano in collane o bracciali. Per chi preferisce qualcosa di più tradizionale ecco a disposizione borse rettangolari realizzate in pelle sintetica, dai riflessi perlati, corredate di zip o catene. Velluto millerighe, borchie e imitazione pelle sono le componenti utilizzate per i modelli che sposano la filosofia “outdoor” e che definiscono la serie sportiva insieme al bauletto di pelle scamosciata.
La sera e le occasioni speciali vengono sottolineate da tracolle di raso decorate da pietre gioiello. Cinture e foulards completano il quadro.

Collezione Accessori Sisley Uomo
Gli accessori per lui richiamano la vita all’aria aperta. A marcare questo aspetto ci pensano borsoni da viaggio, tracolle e borse postino realizzate in pelle, panno di lana a quadri e manici di canvas. La città è rappresentata da forme e materiali più semplici, ma non per questo meno degni di interesse. Shopper e tracolle, di crosta ed eco-pelle, sdrammatizzano in pieno l’immagine del manager.
Per ogni linea si adeguano cinture, cravatte (se necessario) o sciarpe.

www.benetton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>