Tie-Ups: le cinture Eco-Friendly per tifare l’Italia ai Mondiali 2010

di La Redazione 0

Spread the love

TIE-UPS tricolore Eco-Friendly per i MONDIALI DI CALCIO 2010

14 giugno 2010 Cape Town – I Campioni del Mondo scendono in campo e “L’Italia s’é desta”: uomini, donne e bambini, appassionati di calcio e non, sono i numerosissimi tifosi che, uniti dalla passione per il Tricolore, non si perderanno nemmeno una partita della nostra Nazionale.

Anche Tie-Ups, la prima cintura in gomma 100% riciclabile, tifa Italia e sostiene la Nazionale! Verde, bianco e rosso per cintura, fibbia e ardiglione, un mix unico in puro “stile italiano”, per comporre la propria cintura personalizzata e rendere omaggio alla nostra Bandiera e alla nostra squadra!

E’ il Tricolore eco-friendly di Tie-Ups per la nazionale ed i suoi tifosi grandi e piccoli … ma anche per i fashion victim che non vorranno farsi scappare l’occasione di indossare il mood dell’evento più atteso di questa stagione.

TUTTE LE TIE-UPS SONO RICICLABILI AL 100%. Since fashion must preserve nature;

– SONO UN PRODOTTO TAGLIA UNICA, adattabile alla propria taglia semplicemente con un colpo di forbice ad ottenere la lunghezza desiderata della cinghia;
– SONO UN VALIDO AIUTO NEL VELOCIZZARE I CONTROLLI AL SECURITY CHECK AEROPORTUALE in quanto la loro composizione plastica le rende invisibili al metal-detector;
– SONO 100% MADE IN ITALY, un prodotto concepito, progettato e realizzato interamente in Italia;
– SONO IMPERMEABILI (si possono lavare in lavatrice avendo l’accortezza di togliere prima la fibbia) SONO ANTIBATTERICHE ED ANALLERGICHE.
– SONO CONTENUTE IN UN BOX DI PLASTICA TRASPARENTE elegantissimo ed estremamente accattivante, utilizzabile per conservare il prodotto anche successivamente all’acquisto.

Per maggiori informazioni:
www.tie-ups.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>