Gioielli Misis: il primo monomarca nel centro storico di Verona

di La Redazione 0

Spread the love

Spazio ai gioielli Misis nella città scaligera: il prestigioso brand vicentino sceglie Verona per il suo primo concept store

I gioielli Misis trovano spazio nell’elegante città scaligera: il 27 maggio prossimo aprirà nel centro storico di Verona – in via Porta Borsari – il primo negozio monomarca del prestigioso brand vicentino.
Misis realizza preziosi portabili e modaioli, fatti di materiali semplici come argento pietre e zirconi ma curati con attenzione meticolosa dai numerosi laboratori artigiani del distretto vicentino a cui è affidata la fabbricazione.
L’azienda, da sempre capace di affrontare con successo le sfide del mercato, inaugura il primo monomarca reduce anche del notevole successo americano: a Los Angeles, infatti, è stata sponsor dei Grammy Awards e indossata da star come Rihanna, Anna Montana e Kate Perry.

La preferenza accordata dai vip dimostra ancora una volta la capacità di Misis di rendere la femminilità un lusso accessibile, in linea con le nuove tendenze per essere sempre impeccabile ed esaltare con classe il proprio modo d’essere.
Il negozio Misis di prossima apertura rispecchia e rappresenta lo stile del brand: l’allestimento degli spazi è stato studiato appositamente per esaltare la bellezza e l’originalità di bracciali, girocolli, spille, anelli e orecchini. Degni di nota gli espositori: lampade create con cura per illuminare l’ambiente circostante e far risaltare ancora di più lo sfavillio dei preziosi, rendendo l’atmosfera piacevole e affascinante.

www.misis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>