Shoei: XR-1000 “Flutter”, un battito d’ali sul casco integrale

di La Redazione 0

Spread the love

Shoei presenta un casco dedicato al pubblico femminile. I colori scelti sono le tonalità naturali del bianco e del beige abbinate a un tocco di nero, che vanno a disegnare una romantica farfalla su entrambi i lati del casco. I dettagli sono molto curati, i contorni e le venature delle ali rimandano a un’idea di leggerezza e delicatezza, volutamente in contrasto con le linee più grintose che ne completano la grafica. Un casco originale e ricercato, che ne fa un must per le biker che non rinunciano ad un tocco di femminilità.

Da sottolineare che, oltre alla cura dell’estetica, Shoei fatto della sicurezza la sua priorità: “Flutter”, che fa parte della serie XR-1000, è un casco integrale sportivo ad alto contenuto tecnologico e di assoluto comfort.

Il design innovativo e l’estrema cura nelle rifiniture ne fanno un casco dalle ottime performance e dagli altissimi standard di affidabilità.

XR-1000
è disponibile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Shoei ad un prezzo consigliato al pubblico di € 573.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>