Miss Mondo testimonial di Nardelli Gioielli che aprirà l’ 11 Giugno il primo monomarca

di La Redazione 0

Spread the love

L’11 giugno, a Capri, Miss Mondo taglierà il nastro del primo monomarca Nardelli Gioielli

Tatana Kucharova sarà anche la testimonial dell’azienda di gioielli più studiata dalle università italiane nel 2010

Sarà la splendida Miss Mondo Tatana Kucharova, a tagliare il nastro venerdì 11 giugno, alle ore 12, del primo monomarca Nardelli Gioielli. Una piccola “gemma” incastonata ad hoc in via Listrieri 1, nel cuore di Capri, a pochi passi dalla mitica Piazzetta.

Uno scrigno prezioso in cui troveranno spazio tutte le collezioni del brand campano con quartier generale al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise, prima fra tutte, la linea “Sunsation” costellata di luccicanti soli in oro tempestati di diamanti bianchissimi, frutto di una rigorosa lavorazione artigianale totalmente made in Italy.

Oro, ma anche tanto bianco e azzurro. Questi i colori predominanti del neonato flagship store caprese in cui a fare da contorno ai preziosi firmati Nardelli saranno le due nuance che meglio rappresentano “tesori” come il mare e le tipiche ambientazioni isolane.

La Kucharova, Miss Mondo 2006, sarà anche la testimonial 2010 2011 della Nardelli Gioielli.

L’apertura sull’Isola Azzurra segue un triennio fatto di grandi successi per l’azienda dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli fondata oltre 30 anni fa a Napoli, nel cuore del Borgo Orefici. Con quasi cinquecento punti vendita, Nardelli Gioielli copre, infatti, ormai l’intero territorio nazionale ed ha iniziato una fase espansiva anche oltre confine, con penetrazione su mercati come quello giapponese, arabo, maltese, francese e statunitense.

La Nardelli Gioielli è diventata nel 2010 l’azienda del gioiello più studiata dalle università italiane. Solo negli ultimi due mesi, l’azienda è stato analizzata a Milano dalla Bocconi e dalla Iulm, a Roma dalla Sapienza, a Napoli dal Suor Orsola Benincasa e a Bari dalla LUM Jean Monnet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>