Massimo Rebecchi: nuova boutique e nuova collezione Uomo Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Massimo Rebecchi apre la seconda boutique a Milano: al via una piano retail internazionale.

Milano, ieri 21 Giugno, 2010, Massimo Rebecchi ha inaugurato un nuovo negozio dedicato all’uomo, in Corso Como al 2. Affianca la boutique monomarca a Milano, per la donna, a qualche mese di distanza dal varo della prima, sempre in Corso Como, civico 4.

Massimo Rebecchi porta avanti il suo vincente piano retail giocando sul valore intrinseco di un prodotto dalla forte riconoscibilità.

“La nostra cliente sa cosa troverà in negozio, il prodotto non ha mai perso la sua identità, è riconoscibile, con un tasso di innovazione sostenuto ma non tale da stravolgere le collezioni di volta in volta. In più, ha un prezzo corretto”. Ecco quanto sostiene il creativo toscano.

Sono state le sfilate maschili, il contorno per l’inaugurazione dello store uomo, ieri 21 giugno dove Massimo Rebecchi ha presentato anche la sua collezione men’s wear Primavera Estate 2011.

Un altro passo verso lo sviluppo internazionale che Massimo Rebecchi persegue puntando proprio sul canale monomarca diretto. In azienda, ha appena preso corpo una divisione la cui mission è estendere la rete dei negozi a livello mondiale.

Sul prodotto, il “codice Rebecchi” è di riconoscibilità immediata: fluidità e sovrapposizioni materiche per la donna, dove la palette cromatica è permeata di toni sabbiosi e la tentazione glamour non cede mai il passo a eccessi che la stagione dopo risultano “fuori moda”.
Nel contesto maschile, che condivide pariteticamente il fatturato con la donna, imperano i capispalla: di grande successo, i piumini invernali e l’interpretazione by Rebecchi del formalwear.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>