Levi’s® Eyewear: collezione Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Lunettes Grasset Associés, licenziatario europeo degli occhiali Levi’s® Eyewear presenta una collezione autunno inverno 2010 2011 che riporta alle origini Levi’s®.
La qualità va di pari passo con lo stile e Levi’s® presenta une collezione inverno 2010 che rispetta questa regola.
Per questa stagione, il leggendario brand di jeans propone una collezione che prende spunto dallo spirito americano: ‘attitude’, speranza e libertà. Un sapore giovane, intenso e spontaneo.
Quest’inverno , la palette di colori Levi’s® Eyewear è originale e moderna, con colori accesi e luminosi: kaki, arancio e una fresca tonalità di rosa. La fantasia stampata di questa stagione introduce delle nuove tinte: prugna/fuxia, tartaruga/miele e allegri dettagli come il disegno floreale panna-bianco/nero.

La collezione vista uomo/donna da il via ad un look ricercato e di tendenza. Le montature d’effetto definiscono le silhouette trendy della stagione con dei modelli forti, rotondi o quadrati. La gamma propone anche dei modelli ispirati al mood americano con il tema baseball, mascotte o fiorellini.
Shopping vista:
Donna: L’occhiale in acetato LS2017 abbina una montatura alta a nuovi dettagli tartaruga per un ‘effetto più che mai fashion. L’altro modello di punta LS 2016, propone dei motivi floreali bicolori per uno stile serio, retrò-americano.

Uomo /strong>: Il mood della stagione è caratterizzato da un look da ‘studioso‘ LS3530: sottile montatura rotonda e aste in metallo con incisioni che riproducono le cuciture in denim. Altro modello importante della collezione LS3011: classico, sportivo e disinvolto con montatura importante in acetato e aste in metallo, decorate con una targhetta in acetato inserita al centro della stanghetta. Disponibile in nero/kaki, marrone o nero/grigio.

Collezione Primavera Estate 2011
Le novità della collezione primavera estate 2011 Levi’s® Eyewear saranno presentate al SILMO, dal 23 al 26 settembre 2010 a Parigi – Villepinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>