Lumberjack: Allacciati alla solidarietà, con Onlus Gaslini Band Band

di La Redazione 0

Spread the love

Lumberjack supporta la Onlus Gaslini Band Band a favore dei bambini dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova per la realizzazione di una casa-accoglienza per le loro famiglie.

Milano, 2 Settembre 2010 – Lumberjack, la griffe veronese di calzature e accessori per uomo donna e bambino, scende in campo insieme all’Orso Jack per sostenere con tutta la sua grinta una famiglia di “orsi” molto speciali: sono i volontari della Gaslini Band Band, associazione ONLUS a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Allacciati alla solidarietà” è il claim di Lumberjack che contribuisce con una donazione al progetto La Tana dell’Orso, volto alla realizzazione di una casa accoglienza a favore delle famiglie ospiti del pediatrico Gaslini con i loro bambini. Inoltre, il brand sarà sponsor dell’evento di beneficenza “Una Notte Magica”, organizzato dalla Onlus proprio per raccogliere fondi per il progetto.

“L’evento per la nostra azienda, che riconferma la sua mission di attenzione e solidarietà sociale – dice Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di Lumberjack – sarà un’occasione importante per sostenere il prezioso operato dell’Associazione genovese rivolto alle famiglie dei piccoli del Gaslini, verso cui ci sentiamo molto vicini”.

L’evento di solidarietà e spettacolo, che si terrà la sera di Venerdì 3 settembre nella splendida cornice del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, sarà presentato dal comico Beppe Grillo, amico e sostenitore della Band.

La Gaslini Band Band

La Gaslini Band Band è un’Associazione di volontariato ONLUS che si occupa di migliorare l’accoglienza dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico di Genova.

Con i suoi volontari, provenienti dagli ambienti più svariati (medici, studenti, casalinghe, professionisti, ecc…), la Band si impegna quotidianamente a portare un sorriso tra le corsie dell’ospedale, organizzando giochi, canzoni, spettacoli di magia, e tantissime iniziative educative per “distrarre” i bambini e le loro famiglie dalla noia che occupa le loro giornate trascorse durante il ricovero ospedaliero.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>