Liu Jo Luxury: gioielli portafortuna al Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso”

di La Redazione 0

Spread the love

Femminile, frizzante, fashion. La regola delle tre “F” sbarca nel luccicante mondo dei gioielli easychic grazie alle nuove collezioni griffate Liu Jo Luxury, accolte con grande entusiasmo da buyer e addetti ai lavori alla Fiera Vicenzaoro Choice di settembre. Venti mini capsule collection, in argento 925 e pietre naturali, che si potranno ammirare fino a oggi 11 ottobre anche al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) nell’ambito del Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo prezioso”.

Sul versante gioielli, sarà la Fortuna con la “F” maiuscola a farla da padrona nella new collection Autunno Inverno 2010 2011. Le nuovissime linee Good Luck e Lucky vedono, infatti, protagonisti tanti piccoli corni in argento, lisci o tempestati di cristalli, da sfiorare deliberatamente in caso di necessità. Per la serie: “Non è vero ma ci credo”. Cornetti di varie dimensioni che impreziosiscono collane lunghe o girocollo, bracciali charms, anelli ed orecchini.

La storia vuole che per tenere lontana la jella, il corno debba essere rigido, “storto” e a punta. Tre caratteristiche indispensabili presenti, guarda caso, nei nuovi gioielli Liu Jo Luxury che coniugano glamour e tradizione abbinando uno degli amuleti più amati al mondo a un design semplice, fresco e sbarazzino.

E novità si preannunciano anche sul fronte orologi, a cominciare dalla versione “small” dei tre modelli cult della Color Time Collection: Spotlight, Script e Color Time. Un’alternativa pensata per giovani donne raffinate con brio, che non amano troppo dare nell’occhio, pur non volendo rinunciare a un orologio preciso e di tendenza. Identiche le caratteristiche, unica differenza la “taglia”.

Altra news riguarda il neonato orologio Glam. Un delizioso watch con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un modello decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, che di sicuro piacerà oltre che alle numerose giovani Liu Jo-addict anche alle loro mamme, che potranno scegliere tra cinturini bianchi, neri, blu, marrone e rosso arancio da sfoggiare con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>