United Colors of Benetton: collezione Boy Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Un ragazzino che esprime a tutto tondo l’American way of life: questo è il protagonista delle collezioni della nuova stagione invernale United Colors of Benetton.

Colored Avenue ovvero i lunghi viali alberati dai mille toni autunnali che ritroviamo su giubbini double-face, camicie di flanella a quadri, maglie di lana a rombi o righe rugby. A completare il look in stile college provvedono chinos di twill con grafiche localizzate e capi di jersey fiammato.
N.Y. Skater è colui che vive la Grande Mela a colori sgargianti come arancio, bluette e verde da ammirare su piumini, tute dall’aria sportiva e maglie tricot in un insieme di ispirazione anni ’70.

Old Stuff da leggere come un tuffo nel passato con lo sguardo verso il futuro. E’ il caso di quel che sembra felpa, ma si scopre essere tessuto navetta o il ritorno del denim color. I colori di cartella sono ottanio, grigio e viola.
Aviator è sinonimo di avventura e libertà. I capi sono arricchiti da tasche tattiche e grafiche su jersey a tema aviazione, naturalmente. I colori spaziano dal panna al blu attraverso il rosso e il verde. Gli interventi del cammello e del nero chiudono la palette. Nell’insieme la silhouette risulta asciutta.
Skull Rock è per chi preferisce giornate all’insegna del denim abbinato a giubbo di eco-pelle, camicie a quadri o righe, felpe e, sopra, il parka, a conferire un’aria vagamente da piccolo contestatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>