Michele Miglionico: successo a Portici d’Estate con la sua nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Lo stilista Michele Miglionico nella città delle terme e delle saline – Margherita di Savoia – per presentare un flash della sua haute couture.

Grande successo della XIX edizione di Portici d’Estate che si è svolta a Margherita di Savoia. Un parterre eccezionale al Copacabana Suite, pieno all’inverosimile. La manifestazione, oltre ad essere stata trasmessa in diretta televisiva sul canale 925 di Sky è stata proiettata nell’Anfiteatro Piazzola a vantaggio degli abitanti del posto.

Quest’anno, a Portici d’Estate, era abbinato il premio Margherita d’oro, nato nel 1968. I presentatori Beppe Convertini e Justine Mattera hanno condotto con grande disinvoltura uno spettacolo durato tre ore. I balletti sono stati affidati a Alex La Rosa che ha presentato una esclusiva coreografia con costumi dei fenicotteri rosa, simbolo della città delle terme e delle saline.

Tanti gli ospiti che hanno calcato il palcoscenico di Portici d’Estate, tra questi l’attore Giancarlo Giannini al quale è stata tributata una autentica standing ovation. Giannini ha raccontato la sua carriera ed il suo futuro. Acclamati anche l’icona del teatro italiano Carla Fracci ed il regista Beppe Menegatti. Autorevoli i premiati del Margherita d’Oro, tra questi il Ministro per gli Affari Regionali Raffaele Fitto al quale è andato il Premio per le istituzioni, al regista Cosimo Damiano Damato per la cultura del Mediterraneo, il dott. Rosario Morelli per l’economia, il Cav. Raffaele Riondino per lo sport, il prof. Carlo Ventura per la medicina, Mario Granata per l’arte, Giuseppe De Tomaso per il giornalismo, Michele Sanseverino per l’innovazione tecnologica. Premio alla carriera a Peppino Di Capri accolto con tanta euforia dal pubblico che ha ringraziato con tre brani del suo repertorio, tra i quali Champagne e Roberta. Lo spettacolo ha vissuto momenti di alto gradimento con Irene Fornaciari, con il tenore Alberto Profeta che all’inizio della manifestazione ha cantato l’inno d’Italia dedicato ai quattro alpinisti uccisi in Afganistan e con lo straordinario cabarettista Gianluca Ansanelli.

Anche un nome della couture italiana presente all’evento Michele Miglionico. Lo stilista ha presentato un flash delle sua ultima collezione di alta moda. Creazioni di magistrale sartoria ed eleganza dove il motivo dominante è stato il plissè nelle sfumature dell’oro e della sabbia e poi preziosi ricami incrostazioni di jais, pietre swarovski e cristallo di rocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>