Nardelli Gioielli e MSC Crociere per un viaggio di nozze “prezioso”

di La Redazione 0

Spread the love

Per un viaggio da sogno, MSC Crociere e Nardelli Gioielli hanno riservato a tutte le coppie di sposi una fantastica promozione valida dal 22 novembre 2010 al 30 settembre 2011. Scegliendo di partire con MSC Crociere, infatti, gli sposi avranno uno sconto pari al 10% sull’acquisto di una coppia di fedi Nardelli Gioielli. Oltre alla riduzione riservata da MSC Crociere a tutte le coppie di sposi, come da catalogo MSC Crociere 2010/2011, acquistando fedi Nardelli Gioielli, si potrà usufruire di un esclusivo pacchetto massaggi. Per le prenotazioni MSC Yacht Club ci sarà il pacchetto BALI YOGA PRESTIGE, mentre, per la sistemazione in cabina esterna o esterna con balcone, un PACCHETTO BENESSERE.

Godere dello sconto sull’acquisto delle fedi è molto semplice: basterà presentare il voucher di prenotazione di una crociera MSC con un documento d’identità (per attestare la veridicità del nominativo con quello del passeggero) presso un qualsiasi rivenditore Nardelli Gioielli.

Al momento dell’acquisto delle fedi, ai passeggeri verrà dato un codice da utilizzare sul sito on line www.nardellimsc.it. Una volta avvenuta la registrazione, si potrà inserire il codice e stampare il coupon da presentare presso una delle 9.000 agenzie di viaggio del network MSC Crociere.

La partnership tra Nardelli Gioielli, sinonimo di arte orafa napoletana, e MSC Crociere, compagnia che interpreta le nuove tendenze del turismo, è legata anche dal comune valore del Made in Italy che le due realtà partenopee esportano in tutto il mondo. Tra gli ultimi traguardi raggiunti da Nardelli Gioielli, l’apertura del primo flagshipstore a Capri e il lancio di una nuova linea dedicata alla mitica Isola Azzurra: “Sunsation Capri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>